Cerca e trova immobili

ITALIA«Il Grande Fratello non è trash»

19.05.18 - 15:53
Barbara D'Urso rimanda al mittente le critiche: «Il programma piace molto al pubblico e viene apprezzato dal mondo del web»
Bang Show Biz
«Il Grande Fratello non è trash»
Barbara D'Urso rimanda al mittente le critiche: «Il programma piace molto al pubblico e viene apprezzato dal mondo del web»

ROMA - Barbara D'Urso torna a difendersi dalle accuse di fare una tv "trash".

La conduttrice stavolta vuole far sapere che il suo "Grande Fratello" piace molto al pubblico, ma non alla critica, e che anche il mondo del web apprezza la nuova edizione del reality, che dopo tanti anni la vede nuovamente al timone.

«Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo», ha detto intervistata da "Oggi".

E a chi le consiglierebbe di andare in pensione, lei replica: «Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare».

Intanto anche Cristiano Malgioglio, opinionista del programma insieme a Simona Izzo, ha qualche aggiorno fa difeso l'operato di Carmelita. «Barbara ha fatto scelte vincenti. Io la adoro. Nel nostro ambiente se vai bene fanno tutti dei bronci, se vai male sono tutti felici. E poi tutti a dire questo è trash. Ma trash è una parola, un concetto che si usa talmente tanto che non si sa più che vuol dire», ha fatto sapere.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE