Bang ShowBiz
STATI UNITI
17.05.2017 - 10:140

La madre di Jay Z è molto eccitata per la nascita dei nipotini

Il rapper 47enne e la moglie Beyoncé, che hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, sono infatti in attesa di due gemellini che verranno alla luce nei prossimi mesi

LOS ANGELES - La madre di Jay Z è 'molto eccitata' per la prossima nascita dei suoi due nuovi nipotini.

Il rapper 47enne e la moglie Beyoncé, che hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, sono infatti in attesa di due gemellini che verranno alla luce nei prossimi mesi e la mamma di lui, Gloria Carter, sembra non stare davvero più nella pelle.

Al magazine People ha detto: «Sono molto eccitata per l'arrivo dei nuovi ragazzi in famiglia».

Gloria non è l'unico membro della famiglia eccitato per l'imminente nascita, visto che anche la madre di Beyoncé, Tina Knowles, ha recentemente detto di non vedere l'ora di diventare nuovamente nonna. «Sono felicissima, non vedo l'ora», ha detto.

E la 63enne Tina, che è anche la madre della 30enne Solange Knowles, ha poi lodato sua figlia maggiore per le sue capacità genitoriali. «Beyoncé e Jay Z sono dei genitori eccezionali. E' davvero una brava madre. Molto paziente e gentile. La cosa più importante che le ho insegnato è che quello che abbiamo dentro conta più di quello che abbiamo fuori. Ora vedo che insegna la stessa cosa alla figlia e questo mi rende davvero orgogliosa», ha continuato la donna.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-21 18:45:48 | 91.208.130.86