Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Plr di Vezia svela le sue carte

23.01.24 - 23:02
Il partito ha presentato le liste dei candidati per il Municipio e per il Consiglio Comunale.
Plr Vezia
Fonte Plr Vezia
Il Plr di Vezia svela le sue carte
Il partito ha presentato le liste dei candidati per il Municipio e per il Consiglio Comunale.

VEZIA - Il Plr di Vezia ha svelato le sue carte per le prossime elezioni comunali che si terranno domenica 14 aprile. La lista dei candidati che correranno per il Municipio e il Consiglio Comunale è stata decisa durante un'assemblea straordinaria che si è svolta lo scorso 11 gennaio.

Il presidente sezionale Nicolas Daldini ha annunciato 4 candidati per l’Esecutivo, di cui 3 già in carica. «Per la carica di Sindaco, vogliamo che Roberto Piva continui il suo ottimo operato, dimostrando le sue capacità e la sua passione per il nostro Comune. Desideriamo che Alan Vismara, attuale Vicesindaco, prosegua il suo percorso essendo una persona pragmatica, aperta al confronto e sempre vicina alla sezione. Per le altre due poltrone di Municipale, è nostro desiderio che Mirella Sartorio porti avanti il suo lavoro, dove ha dimostrato una grande passione e una forte volontà nel migliorare il bene dei cittadini, e che la nuova candidatura di Brando Rickenbach, quadro di una grande società di vendita al dettaglio, possa mettere a disposizione degli abitanti di Vezia la sua grande esperienza e la sua sensibilità per il territorio e l’economia», ha spiegato un comunicato della sezione.

Sulla lista del Legislativo figurano invece, oltre ai candidati al Municipio, gli uscenti Anna Airaldi, Sandro Cazzaniga, Renata Raggi Scala, Alessandro Viri, Nicolas Daldini, Enrico Arigoni, Andrea Solari, Luca Barberis. Si candidano inoltre Ilaria Cazzaniga, Carmen Dal Pra Rigo, Carmela Giglio Lombardo, Enea Inselmini, Brunello Lorenzi, Massimo Ricci, Regula Scherrer e Claudio Weber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE