Cerca e trova immobili

BERLINOGermania: donna morsa da pitbull; polizia spara, la colpisce

27.04.11 - 19:44
Germania: donna morsa da pitbull; polizia spara, la colpisce
BERLINO - Prima viene attaccata da un pitbull impazzito, poi viene colpita da una pallottola vagante - destinata al cane - sparata dalla polizia: è successo a una donna berlinese di 30 anni, che ieri sera ha rischiato la vita due volte e solo per pura fortuna se l'è cavata con ferite lievi e un forte choc.

La donna, residente nel quartiere di Wedding, è stata azzannata alla gamba dal cane di una coppia di vicini, Carlito, un pitbull di due anni. Spaventati dalle urla, alcuni residenti del palazzo hanno dato l'allarme, mentre l'animale non voleva saperne di mollare la presa.

Invano, infatti, la coppia e il proprietario di un altro appartamento hanno cercato di separare Carlito dalla donna. Alla fine, il cane ha desistito, ma qualche minuto dopo ha dato sfogo alla sua rabbia contro due poliziotti che nel frattempo avevano risposto alla chiamata.

Questi hanno trovato il pitbull sulle scale del palazzo e hanno cercato di catturarlo, ma senza successo. I poliziotti hanno aperto il fuoco contro il cane che cercava di attaccarli: l'animale è morto, ma non tutti i colpi sono andati a segno.

Una pallottola ha colpito di rimbalzo uno degli agenti al collo e un'altra è finita contro la porta di casa della coppia, ferendo al braccio la donna che era stata morsa dal cane e che in quel momento si trovava nell'appartamento dei vicini.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE