Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna strangola la lince che l'aveva aggredita

19.06.18 - 06:00
Una 46enne ha avuto la meglio contro il felino ma ora è in terapia antirabbica
Fotolia
Donna strangola la lince che l'aveva aggredita
Una 46enne ha avuto la meglio contro il felino ma ora è in terapia antirabbica

ATLANTA - Una donna della Georgia ha affrontato a mani nude una lince rossa dopo essere stata aggredita un paio di settimane fa in una zona rurale nella contea di Hart, in Georgia.

La 46enne ha trovato il felino nel suo cortile, è riuscita a scattargli una foto e improvvisamente è stata aggredita. Stando a quanto la donna ha raccontato alla polizia e successivamente è stato riportato dai media locali, la lince è saltata verso la sua faccia procurandole varie ferite. La 46enne dice di aver alzato le mani per proteggersi e di aver afferrato la gola dell'animale. A quel punto ha stretto più che poteva senza lasciar andare la presa. 

Quando la lince è caduta a terra priva di sensi la donna ha chiesto aiuto alla nuora e al figlio. Costui è uscito dalla casa con un coltello: «L'ha pugnalata quattro o cinque volte, ma non si è mai mossa. Così ho capito che era definitivamente morta» ha spiegato.

Ora la donna è in cura presso il Northeast Georgia Medical Center, dove viene trattata per la rabbia e per le ferite (tagli e un dito rotto) riportate nella collutazione con l'animale. Una cugina ha lanciato una raccolta fondi per raccogliere denaro per pagare le spese mediche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE