Cerca e trova immobili

FRANCIAContinuano le ricerche della piccola Maelys

29.08.17 - 11:30
La bimba di 9 anni era scomparsa sabato notte durante un matrimonio, le autorità: «nessuna pista è esclusa». Oggi continuano gli interrogatori degli invitati alla cerimonia
LDL
Continuano le ricerche della piccola Maelys
La bimba di 9 anni era scomparsa sabato notte durante un matrimonio, le autorità: «nessuna pista è esclusa». Oggi continuano gli interrogatori degli invitati alla cerimonia

PONT-DE-BEAUVOISIN -  Sono riprese questa mattina le ricerche della piccola Maelys (9 anni) scomparsa prima dell'alba (attorno alle 3) di domenica durante i festeggiamenti per un matrimonio nel comune francese di Pont-de-Beauvoisin, poco distante dal confine con la Svizzera.

Si tratta del terzo giorno di ricerche infruttuose. Oggi, scrive il portale le Dauphiné Liberé, la polizia ha deciso di dragare le acque del fiume Guiers le cui rive si trovano a 500 metri dal luogo delle celebrazioni e altre due bacini sempre prossimi alla sala delle feste.

Da stamattina, inoltre, sono ripresi gli interrogatori degli invitati al matrimonio. Come confermato ieri dagli inquirenti «nessuna pista è esclusa» ed è stato aperto un fascicolo per rapimento.

I fatti - La piccola è stata vista per l'ultima volta sabato sera nel grande parcheggio del locale di Pont-de-Beauvoisin, nell'Isère (sud della Francia), mentre i festeggiamenti delle nozze erano nel momento culminante.

Il dj della festa ha fatto un annuncio al microfono e da quel momento sono scattate le ricerche e l'allerta rapimento in tutta la Francia.

Esclusa l'ipotesi della fuga, le ricerche con i cani poliziotto hanno mostrato le ultime tracce della piccola proprio nel grande parcheggio.

Alle 3 del mattino, mentre si festeggiavano gli sposi - il marito è un cugino della madre - la piccola è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Ricerche sono in corso da domenica mattina ovunque, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Interrogati, uno per uno, i 180 invitati. Stamattina, perquisizione nella casa del gestore del locale e nella sua automobile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE