Cerca e trova immobili

ITALIACoppia killer, le vittime potrebbero essere una ventina

08.12.16 - 22:48
Continuano le indagini degli inquirenti sulle nuove denunce arrivate alla caserma dei carabinieri
Coppia killer, le vittime potrebbero essere una ventina
Continuano le indagini degli inquirenti sulle nuove denunce arrivate alla caserma dei carabinieri

SARONNO - Le vittime della coppia killer potrebbero essere molte di più di quelle accertate finora. Come riferito dal Corriere della Sera pare infatti che gli inquirenti abbiano fra le mani almeno altre venti denunce, che si sommano a quelle già giunte negli scorsi giorni.

Ma l'inchiesta dovrà lavorare su due fronti distinti: da una parte dovrà ascoltare i medici che facevano parte della commissione d'indagine che non accertò le responsabilità dei due assassini, dall'altra dovrà verificare tutti i nuovi episodi venuti a galla.

Ricordiamo che Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, entrambi residenti in provincia di Como, sono stati arrestati nell’ambito di un’indagine avviata nel giugno 2014 a seguito della denuncia di un’infermiera del nosocomio varesino inoltrata ai carabinieri di Saronno. 

Le morti sospette sono quelle di quattro pazienti dell’ospedale deceduti fra il 2012 e il 2013 (di cui è accusato solo Cazzaniga) e quella del marito di Laura Taroni, morto nel giugno 2013. Secondo gli inquirenti, il medico e l’infermiera avrebbero impiegato un cocktail di farmaci messo a punto dall’anestesista per provocare i decessi. Molti altri, come visto, sono gli episodi che gli inquirenti dovranno verificare. Per ora il triste bilancio del "dottor morte" è solo parziale.

Nel frattempo gli inquirenti hanno deciso di oscurare il profilo Facebook della donna, soprattutto per tutelare i due figli minorenni. La pagina della madre era infatti oggetto di minacce e insulti giornalieri.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE