Cerca e trova immobili

GERMANIALastra di cemento gettata da un cavalcavia, gravi madre e figlia di sei anni

26.09.16 - 06:55
La vita della donna è in pericolo. La polizia è alla caccia di un uomo e cerca testimoni
Lastra di cemento gettata da un cavalcavia, gravi madre e figlia di sei anni
La vita della donna è in pericolo. La polizia è alla caccia di un uomo e cerca testimoni

BERLINO - L'autovettura nella quale viaggiava una famiglia formata da quattro persone, in viaggio sulla autostrada A7, nella zona di Heidenheim, è uscita fuori strada ed è finita in una scarpata dopo avere colpito una lastra di cemento gettata da un cavalcavia.

Non è ancora stato stabilito se la lastra di cemento giaceva già sul selciato o se l'impatto è avvenuto subito dopo la sua caduta dal cavalcavia. Stando ad alcuni testimoni, prima che la Citroen della famiglia coinvolta nell'incidente colpisse il sasso, un'autovettura ha effettuato una brusca manovra per evitarlo.

L'impatto è stato molto violento e ha causato gravissime ferite ad una 25enne, la cui vita è in pericolo, e alla figlioletta di sei. Le ferite riportate dal padre 33enne e dall'altro figlio della coppia, un bambino di 4 anni, non sono ritenute gravi.

L'episodio è avenuto domenica mattina, attorno alla 1.45, tra gli svincoli di Heidenheim e Giengen/Herbrechtingen.

La polizia è alla caccia dell'autore del lancio di una lastra di cemento, dal peso di circa 12 chili e dalla grandezza di 20-30 centimetri, prelevata da un magazzino nei pressi dell'autostrada e portata fino al cavalcavia.

Il ministero pubblico e la polizia criminale hanno avviato un'inchiesta per tentativo di omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE