Cerca e trova immobili

GERMANIAKalil, la 13enne siriana dagli occhi verdi scomparsa in circostanze misteriose

26.08.15 - 13:01
Sta attirando l'attenzione dei media tedeschi il caso di una profuga minorenne sparita nel nulla lo scorso 18 agosto a poche ore dal suo arrivo in Germania
Bild.de / Polizia Sassonia (Chemnitz)
Kalil, la 13enne siriana dagli occhi verdi scomparsa in circostanze misteriose
Sta attirando l'attenzione dei media tedeschi il caso di una profuga minorenne sparita nel nulla lo scorso 18 agosto a poche ore dal suo arrivo in Germania

BERLINO - Che fine ha fatto Katrin Kalil? Il caso della profuga siriana di 13 anni, scomparsa sul treno che da Passau porta a Chemnitz, sta attirando l'attenzione dei media tedeschi. Sono oltre 100mila gli internauti che nel giro di poche ore hanno visualizzato la notizia pubblicata sulla Bild Zeitung.

La scomparsa della ragazza rappresenta un vero e proprio mistero. La piccola siriana era in compagnia di suo zio e di diversi parenti che sono arrivati in Germania attraverso il passaggio della frontiera di Passavia, in Baviera. Il 18 agosto sono saliti sul treno per Chemnitz, città della Sassonia e da quel momento di Katrin non vi sono più notizie.

La ragazzina è alta 1 metro e 55, di corporatura snella, ha gli occhi verdi e lunghi e lisci capelli biondi scuri. Ha una piccola voglia sulla guancia sinistra. Sul treno per Chemnitz Katrin Kalil indossava una maglietta senza maniche di colore verde e un jeans blu. Con sé portava uno zaino con immagini colorate. La ragazzina parla curdo e un po' di arabo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE