Cerca e trova immobili

ITALIAOhmai, borse per tutti i tipi

14.11.14 - 09:00
Dalle Pochette alla Tracollina, passando per le IPhone Cases
Ohmai, borse per tutti i tipi
Dalle Pochette alla Tracollina, passando per le IPhone Cases

ASCOLI PICENO - Ohmai è insuperabile nel comporre accessori femminili che si possono scomporre e, nonostante i tanti tentativi di emulazione, ancora oggi resta un brand incontrastato in questo settore. E anche la nuova collezione non si smentisce annoverando tra le altre proposte anche una pochette di grandezza in pelle sintetica con chiusura a leva e tracolla a catena rimovibile.

Le mini pochette hanno anch’esse il manico in pelle e possono essere portate tranquillamente anche a spalla. La shopping bag ha un pannello reversibile ed è sempre confezionata in pelle sintetica con rifiniture in pelle. Altro modello Ohmai è la Tracollina anche se tra tutte, questa è la meno femminile, la forma allungata le toglie fascino ed attrattiva.

Infine, per chi ama custodire il proprio cellulare in custodie comode e chic, ci sono anche le iPhone cases reversibili. Il bello delle borse Ohmai sta nel fatto che i due lati sono complementari, uno presenta una stampa, mentre l’altro è in pelle semplice. Inoltre, sia il lato con la stampa sia quello in pelle sono belli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE