Cerca e trova immobili

REGNO UNITONoel Gallagher, a breve il ritorno

15.10.14 - 18:00
Pronto il nuovo disco, si chiamerà "Chasing Yesterday"
Noel Gallagher, a breve il ritorno
Pronto il nuovo disco, si chiamerà "Chasing Yesterday"

MANCHESTER - Finalmente si conosce anche la data di pubblicazione del nuovo album di Noel Gallagher che si intitola “Chasing yesterday” e che ha visto la star collaborare con gli High Flying Birds. Il nuovo lavoro, infatti, vedrà la luce il 2 marzo del 2015: ad annunciarlo è stato lo stesso musicista durante una sessione di domande e risposte con i fan su Facebook.

Il disco è stato prodotto dallo stesso Gallagher. Alle sedute di registrazione ha preso parte anche Johnny Marr per il quale Gallagher ha avuto parole al miele sostenendo che si tratta di un artista pieno di entusiasmo e di un chitarrista stupefacente dotato di virtù fuori dal comune e svelando anche il suo tentativo di averlo con lui a suonare su “What a life”, il secondo singolo dell’album.

Il primo si intitola invece “In the heat of the moment”. Per promuovere il disco, il chitarrista e cantante si stanno preparando a sostenere le tappe di un tour britannico con date a Londra, Manchester, Glasgow, Nottingham e Belfast previsto per la prossima primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE