Cerca e trova immobili

PROMOWEBCostruisci o rinnova la tua casa con Willy Robbiani

21.08.17 - 06:00
Willy Robbiani Costruzioni
Costruisci o rinnova la tua casa con Willy Robbiani
Willy Robbiani Costruzioni

Costruzione, ristrutturazione, gessatura, isolamento termico e molto altro: Willy Robbiani Costruzioni vanta una grande esperienza nella costruzione e ristrutturazione di abitazioni

Desideri costruire la casa dei tuoi sogni? Vorresti eseguire quei lavori di ristrutturazione a cui pensi da molto tempo? Se cerchi un partner serio, preparato e affidabile a cui affidare i lavori di costruzione e ristrutturazione della tua abitazione, l’azienda Willy Robbiani Costruzioni è ciò che fa al caso tuo.

La Willy Robbiani Costruzioni è in grado di eseguire lavori di diverse tipologie:

    • Opere da impresario costruttore

Interventi correttivi, lavori di sovrastruttura e sottostruttura, realizzazione abitazioni unifamiliari e plurifamiliari, ville, rustici, appartamenti, attici, ristrutturazione interna ed esterna, ampliamenti, sopraelevazioni, costruzione di muri, riparazioni per cedimenti strutturali, impermeabilizzazioni, esecuzione di garage e posti auto, pavimentazioni e pronto intervento per emergenze

    • Opere da gessatore e intonacatore

Intonaci interni ed esterni, pareti in cartongesso, soffitti ribassati, isolazioni termiche e cappotti di facciata, intonaci, isolanti, lisciature a gesso e rasature.

    • Opere da piastrellista

Posa piastrelle in pietra naturale ed artificiale.

La Willy Robbiani Costruzioni realizza case mono e plurifamiliari massicce di diverse tipologie, anche con standard Minergie. Inoltre è specializzata per la preparazione di piani cantina o fondazioni di case prefabbricate compreso i vari allacciamenti.

Scopri di più sulla storia e la qualità dei lavori di Willy Robbiani Costruzioni...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE