Cerca e trova immobili

WEB TICINOIdee regalo per la festa della mamma

29.04.11 - 11:32
Per un regalo differente dal solito.
None
Idee regalo per la festa della mamma
Per un regalo differente dal solito.

La festa della mamma quest'anno sarà domenica 8 maggio. Come per la festa del papà anche per questa occasione abbiamo pensato di selezionare alcuni prodotti che potrebbero essere regalati alle proprie mamme.

Abbiamo scelto per voi cinque prodotti differenti ma vi invitiamo comunque a dare una sbirciata a tutto il negozio online, chissà che salti fuori un regalo che si abbini ancor di più alla vostra mamma.

La prima scelta è il sottopentola PERLE del marchio germanico Konstantin Slawinski. L'elegante sottopentola in porcellana bianca assomiglia ad una collana in perle da indossare. Un regalo che sicuramente non passerà inosservato. Per l'occasione, solo per la festa della mamma, vi viene inoltre proposto ad un prezzo speciale.

Assieme al sottopentola abbiamo poi scelto altri quattro prodotti. Il vaso flower loop che comprende anche una calla artificale ma che vi consigliamo di sostituire con un bel fiore fresco, sempre apprezzato da ogni donna. Il vaso organic nero e bianco (oppure nero e verde) che, grazie proprio al gioco di colore, accentua le forme e i colori dei fiori. La cornice living di Philippi e il porta iPhone in feltro, nelle versione rosso e verde.

Nella pagina speciale è possibile vedere tutte le idee regalo per la festa della mamma!

Per l'occasione, oltre al prezzo speciale per il sottopentola PERLE, abbiamo esteso il termine di ordinazione di martedì 3 maggio. Tutte le ordinazioni che saranno concluse entro le 23.00 verranno inviate mercoledì 4 maggio con pacco priority. Il vostro ordine vi sarà così consegnato giovedì 5 maggio, un po' di anticipo non guasta mai. Pagamento nel metodo più semplice e comodo: fattura 10 giorni.

Il nostro shop online: www.dboutique.ch/shop/

Team dboutique.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE