Cerca e trova immobili

MOGNODopo le ultime nevicate sabato 11 febbraio si scia

10.02.17 - 11:16
Nei giorni di apertura piste sarà in funzione anche la buvette della Colonia e la ristorazione.
Dopo le ultime nevicate sabato 11 febbraio si scia
Nei giorni di apertura piste sarà in funzione anche la buvette della Colonia e la ristorazione.

MOGNO - Non sono state abbondanti le nevicate dell’ultimo fine settimana ma sufficienti per poter preparare le piste e aprire la sciovia piattello ed il pony lift. Gli impianti apriranno dunque da sabato 10 e resteranno aperti: 11-12 febbraio, 18-19 febbraio, il 22 febbraio e giornalmente dal 25 febbraio al 5 marzo (periodo di carnevale). Nei giorni di apertura piste sarà in funzione anche la buvette della Colonia e la ristorazione. 

Per quanto riguarda lo sci nordico (sci di fondo), non vi è sufficiente neve per un percorso ottimale quindi per questa stagione il tracciato resterà chiuso. Per contro si potrà usufruire di tutti i tracciati per le racchette: mappe e itinerari scaricabili al seguente link.

Presente lo Sci Club Lavizzara con la Scuola Sci Mogno e i suoi monitori G+S per lezioni private, previo accordo con un Coach allo 079 690 73 23. La prossima manifestazione sarà il 26 febbraio con il “Carnevale di Fusio a Mogno”.

Sul sito le webcam e altre info www.mognofreetime.ch . Per ulteriori informazioni contattare il membro di Comitato Dazio Maurizio allo 079 444 07 78.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE