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PAESI BASSIInez & Vinoodh: "I jeans devono valorizzare il fondoschiena"

18.07.14 - 15:39
Il duo della fotografia ha un’idea ben precisa dell’effetto che il denim deve avere sulle curve di chi lo indossa
Foto web
Inez & Vinoodh: "I jeans devono valorizzare il fondoschiena"
Il duo della fotografia ha un’idea ben precisa dell’effetto che il denim deve avere sulle curve di chi lo indossa

AMSTERDAM - Per Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin mettere bene in mostra il lato B è importante. La coppia di coniugi fotografi torna a farsi apprezzare nel mondo del fashion con una collezione di pantaloni in jeans, in collaborazione con il brand losangelino Frame Denim.

Nella campagna pubblicitaria, entrambi posano abbracciati su un letto, senza maglietta e con addosso un paio di jeans scuri, che hanno ribattezzato in modo piuttosto originale.

«Abbiamo creato jeans da uomo e da donna e li abbiamo chiamati Inez e Vinoodh», ha spiegato la van Lamsweerde.

«Abbiamo lavorato insieme al team di Frame, incorporando i dettagli che più ci piacciono dei jeans che già possediamo».

I jeans dell’artista hanno un taglio classico, dalla vita leggermente alta dietro e più bassa frontalmente.

«Valorizzano le curve del corpo. Li abbiamo provati su chiunque, da Freja Beha Erichsen a Lara Stone (top model, ndr), e funzionano. La stessa cosa vale per i jeans da uomo. Il sedere deve essere fantastico!».

La linea denim si aggiunge alle collezioni di gioielli e profumi che l’affiatata coppia ha lanciato l’anno scorso. Tuttavia, questa è stata la prima volta da «protagonisti» per il bel duo.

«Filmare la pubblicità di un tuo prodotto è piuttosto spaventoso. Quando abbiamo girato lo spot dei gioielli, in primo piano c’erano i modelli scelti per il ruolo; questa volta invece era tutto incentrato sui jeans e su come ci stavano… senza dubbio è stato uno dei giorni più spaventosi per me!», ha confessato la fotografa.

I jeans, il cui prezzo va dai 160 ai 175 euro, saranno a breve disponibili per l’acquisto nei negozi Barneys New York e su Net-a-Porter.

© Cover Media

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