Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: "Presto mamma, senza paura"

27.07.12 - 08:26
L'attrice 27enne è entusiasta del suo progetto di vita insieme al compagno Gabriele Gregorini
%A9 Cover Media
Martina Stella: "Presto mamma, senza paura"
L'attrice 27enne è entusiasta del suo progetto di vita insieme al compagno Gabriele Gregorini

ROMA - Martina Stella è pronta a diventare mamma. La star dell’«Ultimo bacio», si è lasciata alle spalle i fantasmi del passato decisa a cominciare una nuova vita con il suo compagno Gabriele Gregorini.

«Tre anni di analisi mi hanno permesso di conoscermi meglio. Mi sono riappropriata del mio istinto. Le nostre sofferenze in fondo sono opportunità: se le riconosci e le affronti, puoi sciogliere ogni nodo. Io ho imparato a ristabilire i ruoli intorno a me e a stare ogni giorno un po' meglio - ha rivelato la Stella a Vanity Fair -. Ora conosco i meccanismi psicologici. Oggi credo di avere la capacità di scardinare certi legami con il mio passato che rischiavano di farmi smarrire l'essenza della vita. Il timore, la paura non portano lontano. Ho avuto la capacità di intuirlo e di cercare di diventare una persona più solida».

La rinnovata consapevolezza ha permesso all’attrice 27enne di concretizzare un progetto di vita con Gregorini, conosciuto sul set del film «Tutti pazzi per amore».

«Gabriele mi ha davvero cambiato la vita. Scoprire di aspettare un figlio da lui, che considero un essere speciale, è stato emozionante. Era un po' che io e Gabriele parlavamo di famiglia: non credevo che potesse accadere così velocemente.

«Mi fa sorridere leggere certe cose. Io so come nascono i bambini, ma questo non mi ha evitato di rimanere sorpresa quando ho realizzato che stava succedendo proprio a me. Sì, mi sono sentita smarrita. Sì, ho avuto paura... Tutto vero, ma questo figlio è stato desiderato. Ho incontrato la persona giusta per me, abbiamo un'alchimia perfetta, lui ha sedato all'istante ogni mia ansia e mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE