Cerca e trova immobili

STATI UNITIZoe Kravitz stressata dai preparativi per le nozze

04.02.19 - 13:15
L'attrice, figlia 30enne di Lenny Krevitz, ha raccontato di essere un po' stressata dai preparativi del suo matrimonio
Bang ShowBiz
Zoe Kravitz stressata dai preparativi per le nozze
L'attrice, figlia 30enne di Lenny Krevitz, ha raccontato di essere un po' stressata dai preparativi del suo matrimonio

LOS ANGELES - Zoe Kravitz ha raccontato di sentirsi sotto pressione per i preparativi delle sue nozze ma allo stesso tempo di essere eccitata per l'avvicinarsi del grande giorno.

L'attrice, fidanzata con Karl Glusman da circa un anno, ha ammesso che organizzare il suo matrimonio è molto più impegnativo del previsto nonostante sia felicissima di farlo. «Sto organizzando tutto ma con molta calma», ha risposto Zoe a chi le ha chiesto come stessero procedendo i preparativi. «Mi sento impreparata quasi intimorita ma sono davvero emozionata e felice. Sto cominciando solo ora a pianificare le cose... quindi auguratemi buona fortuna!», ha aggiunto.

La figlia del noto cantante Lenny Kravitz ha compiuto 30 anni il mese scorso e ha festeggiato il suo compleanno insieme alla famiglia e ai suoi amici più stretti. La Kravitz, che presto convolerà a nozze, ha detto di ritenersi fortunata ad avere una vita come la sua. «Stare con le persone che amo, con la mia famiglia e i miei amici mi ha fatto capire che sono fortunata. Questi ultimi 10 anni così felici mi hanno fatto capire che ho intrapreso la strada giusta. Mi sono guardata intorno e mi sono detta: "Quanto sono fortunata? È un bellissimo inizio per questa nuova vita che mi aspetta"», ha confidato Zoe durante un'intervista rilasciata a InStyle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE