Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip, Giulia Salemi dopo il due di picche di Monte: «Sono devastata»

05.11.18 - 20:44
Tra i due l'amore non sembra proprio voler sbocciare soprattutto per volontà di lui.
Bang ShowBiz
GF Vip, Giulia Salemi dopo il due di picche di Monte: «Sono devastata»
Tra i due l'amore non sembra proprio voler sbocciare soprattutto per volontà di lui.

ROMA - Giulia Salemi ha collezionato un altro due di picche da parte di Francesco Monte.

La 25enne, che durante la scorsa puntata del 'Grande Fratelli Vip' aveva vinto una romantica cena per due nella Suite della casa, ha ricevuto l'ennesima delusione da parte dell'ex tronista.

«Sei un tornado che mi ha sconvolto la vita», aveva detto Giulia prima che Francesco spegnesse del tutto ogni sua speranza.

È infatti durato poco l'entusiasmo per la cena a lume di candela, spezzato dal cinismo di Monte: «Prima hai voluto fare pace con me per stemperare la situazione o perché hai capito che ti sei fatta un viaggio inutile?».

Parole che hanno lasciato atterrita l'influencer. «La Suite doveva essere un premio, invece sono devastata», ha spiegato.

Il rapporto tra i due non sembra proprio voler sbocciare in qualcosa di più che un'amicizia, nonostante gli sforzi di Giulia. La ragazza, dopo l'occasione sprecata, si è confidata con i coinquilini Andrea e Ivan: «Lui adesso è più confuso, non riesce a capire se è un'infatuazione e ha paura di aprire la sua sfera di sentimenti».

«Il mio amore non è scontato. Oggi c'è ma domani potrebbe non esserci più e lui questo l'ha capito ma deve aprire il rubinetto dei sentimenti», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE