Cerca e trova immobili
Anche Kanye West fa le congratulazioni ad Apple

STATI UNITIAnche Kanye West fa le congratulazioni ad Apple

03.08.18 - 18:00
Kanye West ha ringraziato lo scomparso Steve Jobs e la Apple per essere una fonte d'ispirazione per lui e 'per il pianeta'
Keystone
Anche Kanye West fa le congratulazioni ad Apple
Kanye West ha ringraziato lo scomparso Steve Jobs e la Apple per essere una fonte d'ispirazione per lui e 'per il pianeta'

LOS ANGELES - Kanye West ha ringraziato Steve Jobs e la Apple per avergli fatto dare il massimo tutti i giorni.

Il rapper ha usato Twitter per fare le congratulazioni al gigante della tecnologia e al suo fondatore, scomparso nel 2011 a 56 anni per un cancro al pancreas, per aver reso il marchio della Mela la prima azienda a superare il valore di un trilione di dollari, ovvero 1000 miliardi di 'verdoni', e ha lodato la società per essere una costante fonte di ispirazione per il pianeta.

Kanye, che lo scorso Natale aveva regalato alla moglie Kim Kardashian tantissimi oggetti della Apple, ha scritto: «Steve Jobs sei una delle mie più grandi fonti di ispirazione e il tuo spirito mi spinge a dare il massimo tutti i giorni. Congratulazioni per il traguardo Apple del trilione di dollari. Congratulazioni anche a Eddie Q, Johonny Ives e Tim Cook e tutto il resto del team Apple... Ragazzi siete davvero importanti e quello che fate è speciale e un'ispirazione per il pianeta. Grazie per essere così grandiosi».

Il 41enne, che insieme alla Kardashian ha la figlia North, 5 anni, il piccolo Saint, 2, e la neonata Chicago, in passato si era definito 'lo Steve Jobs della cultura pop'. «Credo che il significato di Kanye West sia simile a quello di Steve Jobs. Sono senza dubbio lo Steve di internet, della moda, della cultura. E anche di molto altro», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE