Cerca e trova immobili

ITALIA«Gerò russa così tanto che per dormire ho bisogno dei tappi»

08.05.18 - 15:00
Simona Ventura ha raccontato delle sue "vicissitudini notturne" con il compagno al Corriere: «Li ho adottati già dalla seconda volta, altrimenti davo di matto»
Bang ShowBiz
«Gerò russa così tanto che per dormire ho bisogno dei tappi»
Simona Ventura ha raccontato delle sue "vicissitudini notturne" con il compagno al Corriere: «Li ho adottati già dalla seconda volta, altrimenti davo di matto»

MILANO - Simona Ventura dorme sempre con i tappi di cera per le orecchie. Il motivo? Deve riposare bene e non può permettere che il compagno Gian Gerolamo Carraro le disturbi il sonno quando russa.

La conduttrice lo ha rivelato al Corriere della Sera. «La fortuna è che io e il mio compagno Gerò Carraro andiamo a dormire in orari diversi», ha detto al quotidiano.

«Io di solito mi metto a letto prima e magari anche io russo un po', ma quando arriva lui ho già smesso, almeno credo. E quando comincia a russare Gerò, io già dormo profondamente, per cui non lo sento. Quando sono stanca, sono stanca. Anche perché ho quasi sempre i tappi», ha spiegato.

Ma non si tratta dei comuni 'cilindretti di gomma': «No, no, quelli di cera, vecchio modello, me li ha fatti conoscere mia nonna, che era una grande esperta in materia, li porto pure in aereo. Infallibili».

Questa tecnica la usa ormai fin dall'inizio della sua relazione. «Dopo la prima volta ho adottato subito le contromisure, per evitare discussioni. Perché io sopporto tutto, ma alla terza, quarta notte senza riposo, perdo davvero la pazienza e potrei dare di matto», ha aggiunto.

Unico motivo di litigio in camera da letto potrebbe però essere l'aria condizionata. «La odio, perciò si tiene spenta. Poi magari lui la riaccende di nascosto, ma a quel punto sono in fase rem e non me ne accorgo», ha concluso la Ventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE