Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: «In amore ho tradito»

26.03.18 - 13:40
Il cantante lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al sito Gay.it
Bang ShowBiz
Valerio Scanu: «In amore ho tradito»
Il cantante lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al sito Gay.it

ROMA - Valerio Scanu ammette di aver tradito in amore. Il cantante lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al sito Gay.it.

«Ho tradito. È capitato. Non ho mai tradito, invece, i miei amici. Forse loro hanno fatto qualche torto a me», ha detto l'ex stella dello show 'Amici' di Maria De Filippi.

Quando gli è stato chiesto della sua vita sessuale, Scanu ha invece detto di non volerne parlare perché si tratta di qualcosa di molto intimo, e di ritenere che chi ne parla molto, in realtà sotto le lenzuola abbia un'attività piuttosto scarsa.

«Il sesso è una cosa molto intima e non mi piace raccontare quello che faccio sotto le lenzuola. Posso solo dirti che sono più per i fatti, che per le parole. Chi parla troppo di sesso, o comunque millanta strane posizioni e prestazioni da dieci e lode, il più delle volte non quaglia mai», ha dichiarato.

Nell'intervista Valerio ha poi parlato delle sue paure: «Una delle mie paure è sicuramente quella di non vedere realizzati i miei progetti lavorativi, per i quali sudo e fatico ogni giorno». Non lo spaventa invece la precarietà della sua situazione lavorativa: «Non particolarmente, altrimenti avrei scelto di fare un altro tipo di lavoro».

Infine Scanu ha dichiarato di aver chiarito con Selvaggia Lucarelli: tra loro due c'erano stati infatti diversi battibecchi social. «Con Selvaggia ho chiarito e siamo in buonissimi rapporti. Avendo entrambi dei caratteri molto forti, non è stato difficile arrivare allo scontro», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE