Cerca e trova immobili

STATI UNITICamila Cabello e l'incidente sexy evitato per un soffio

30.01.18 - 20:05
La cantante ha detto a un presentatore durante un'intervista: «Aspetta un momento devo sistemare il mio seno»
Camila Cabello e l'incidente sexy evitato per un soffio
La cantante ha detto a un presentatore durante un'intervista: «Aspetta un momento devo sistemare il mio seno»

NEW YORK - Nel corso di un'intervista ai Grammys, Camila Cabello ha rischiato di veder scivolare il suo bel vestito rosso e di mettere in mostra le sue bellezze. Ha dovuto perciò girarsi rispetto alle telecamere per rimettere a posto il suo abito rosso.

Camila ha detto infatti al presentatore: «Aspetta un momento devo sistemare il mio seno». Dopo aver tirato su il corsetto del vestito, si è girata verso di lui e ha detto: «Ora è tutto a posto!».

La bella ventenne poi ha ironizzato riguardo l'incidente su Twitter, condividendo una clip dell'incontro con la didascalia: «Dovrebbe esserci una parola per il 'mettere a posto il seno' e le ragazze con il seno piccolo capiranno».

Nel frattempo, durante la cerimonia al Madison Square Garden di New York, Camila ha ottenuto ampi consensi per il suo commovente discorso sull'immigrazione. Presentando gli U2, ha detto: «Oggi, in questo posto pieno di sognatori della musica, ricordiamo che questo Paese è stato costruito da sognatori, per sognatori, che inseguono il sogno americano - e ha aggiunto - sono qui su questo palco stasera perché, proprio come i sognatori, i miei genitori mi hanno portato qui avendo in tasca solo la speranza, mi hanno mostrato cosa significa lavorare due volte più duramente e non mollare mai». 

E ha concluso: «Io sono un'orgogliosa immigrata cubano-messicana, nata nell'Avana orientale, e ora sono qui di fronte a voi sul palco dei Grammy a New York, e tutto quello che so è che, proprio come nei sogni, questi bambini non possono essere dimenticati e vale la pena di combattere per loro».

 

there should be a word for the “boob squish” small boobed girls will understand

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE