Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel B: «Drogata durante il mio matrimonio»

27.10.17 - 18:34
L'ex Spice Girl sta affrontando una battaglia legale piena di colpi bassi nel processo di divorzio dall'ormai ex marito Stephen Belafonte
Bang ShowBiz
Mel B: «Drogata durante il mio matrimonio»
L'ex Spice Girl sta affrontando una battaglia legale piena di colpi bassi nel processo di divorzio dall'ormai ex marito Stephen Belafonte

LOS ANGELES - Mel B sostiene di essere stata drogata quasi per tutta la durata del suo matrimonio con Stephen Belafonte, durato 10 anni.

La cantante 42enne sta affrontando una battaglia legale piena di colpi bassi nel processo di divorzio dall'ormai ex marito, che, a suo dire, avrebbe abusato di lei sia fisicamente che psicologicamente e avrebbe anche avuto un flirt con la loro tata.

Ora sembra che l'ex Spice Girl potrebbe essere stata forzata ad assumere sostanze stupefacenti durante gli anni del matrimonio.

Philip Cohen, uno degli avvocati di Belafonte, ha detto: «Miss Brown ora sostiene di essere stata drogata da Mr Belafonte durante il corso del loro matrimonio».

Stephen, anche lui 42enne, ha invece detto che Mel conduceva uno stile di vita stravagante e che ha dilapidato il suo ingente patrimonio di circa 50 milioni di dollari, accumulato durante gli anni dei successi delle Spice Girls.

I due si erano sposati a Las Vegas nel 2007 e Mel, che ha una figlia di sei anni, Madison, insieme a Stephen, oltre ad un figlio di 18 anni, Phoenix, e uno di dieci, Angel, da precedenti relazioni, ha presentato la richiesta di divorzio a marzo di quest'anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE