Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez preoccupata per il fratello

25.08.17 - 13:00
Jeremias parteciperà alla nuova edizione del 'Grande Fratello Vip'
Belen Rodriguez preoccupata per il fratello
Jeremias parteciperà alla nuova edizione del 'Grande Fratello Vip'

ROMA - La diretta della prima puntata della nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', la seconda, è prevista per la serata di lunedì 11 settembre su Canale5.

A Mediaset già fervono i preparativi dello show condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini. Intanto a dire la sua sul cast della trasmissione è Belen Rodriguez. Tra i concorrenti che varcheranno la soglia della porta della casa di Cinecittà ci sono infatti sia il fratello di Belen, Jeremias, che la sorella, Cecilia.

Se quest'ultima non desta grande preoccupazione nella showgirl argentina, il primo è fonte di agitazione. Jeremias, sostiene Belen, ha infatti il carattere peperino come il suo.

«Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti», ha spiegato la mora a 'Chi', il magazine diretto proprio da Signorini.

Poi ha aggiunto: «Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?».

Tra gli altri, dovrebbero essere sotto l'occhio delle telecamere 24 ore al giorno anche Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Elettra Lamborghini, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Simona Izzo e Giulia De Lellis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE