Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta: «Non cerco qualcuno da amare»

24.06.17 - 12:45
Il cantante per ora preferisce rimanere single «Sto bene e sto lavorando moltissimo»
Bang Show Biz
Marco Carta: «Non cerco qualcuno da amare»
Il cantante per ora preferisce rimanere single «Sto bene e sto lavorando moltissimo»

MILANO -  Marca Carta, per anni idolo delle adolescenti italiane, è single. Il cantante sardo lo ha raccontato al settimanale 'Intimità', aggiungendo che la sua vita è bellissima così e che lui non sente affatto il desiderio di avere un'altra persona accanto. «Al momento sono single e sto bene. Sto lavorando molto e non sento l'esigenza di avere qualcuno da amare», ha fatto sapere nell'intervista al magazine.

L'ex vincitore di 'Amici' ha poi continuato a parlare di relazioni sentimentali, dicendo che all'inizio è facile mostrare la versione migliore di sé stessi, ma che poi bisogna impegnarsi per far andare bene le cose. «Sono perfetto! (ride, ndr) All'inizio siamo bravi tutti, ci mostriamo al meglio. Col tempo, però, appaiono i difetti, è normale. Solo se il sentimento è forte si riesce a costruire un vero rapporto», ha detto.

Marco ama prendersi cura del suo corpo e fa molta attività fisica. Lo fa innanzitutto per stare bene con sé stesso. «Sì, però non fine a sè stesso, ma nel senso di sentirsi bene con se stessi», ha raccontato.

Infine Carta ha rivelato di non leggere praticamente mai i commenti su di lui che vengono pubblicati sui vari social perché si tratta quasi sempre di critiche sterili. «Non le leggo; non perché voglia sapere solo cose positive su me, ma perché spesso non sono critiche costruttive, ma opinioni personali. Certi non mi criticano come cantante, ma come persona, e non mi sta bene. In quel caso, rispondo con #ciaone», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE