Cerca e trova immobili

STATI UNITIJane Fonda e il fidanzato si sono lasciati

27.01.17 - 20:00
Dopo 8 anni insieme la coppia si è sciolta e ha messo in vendita la propria villa di Beverly Hills
Jane Fonda e il fidanzato si sono lasciati
Dopo 8 anni insieme la coppia si è sciolta e ha messo in vendita la propria villa di Beverly Hills

NEW YORK - Jane Fonda e Richard Perry si sono lasciati. L'attrice 79 anni e il suo fidanzato hanno deciso di porre fine alla loro relazione dopo otto anni insieme e hanno messo in vendita la loro casa di Beverly Hills per 13 milioni di dollari, dato che ora vivranno separati.

Una fonte ha raccontato alla nota 'Page Six' del New York Post: «Stanno vendendo la casa perché ora vivranno separati, ma saranno ancora amici». E Perry ha confermato: «È vero, siamo ancora molto intimi».

La villa è stata messa in vendita ad un prezzo ben superiore ai 7 milioni e 300mila dollari che la coppia aveva pagato nel 2012 per assicurarsela. Ad apparire nel video che pubblicizza la casa è stata la stessa Jane, che ha raccontato di avere bellissimi ricordi del suo compleanno organizzato quattro anni fa all'interno dell'abitazione.

«Io e Richard abbiamo visto più di 30 case e il giorno in cui abbiamo varcato questo cancello... Ho dato solo un'occhiata alla casa e sapevo che sarebbe stata lei, lo sapevo. E' straordinaria per le feste. Ho organizzato qui il mio 75esimo compleanno. C'erano 150 invitati e ce ne sarebbero entrati benissimo altri 50», ha raccontato la Fonda per convincere i potenziali acquirenti a fare un'offerta per l'immobile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE