Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian torna a lavoro

13.01.17 - 19:46
La socialite è in viaggio verso Dubai per fare la sua prima apparizione pubblica dopo la rapina subita a Parigi lo scorso ottobre
Bang ShowBiz
Kim Kardashian torna a lavoro
La socialite è in viaggio verso Dubai per fare la sua prima apparizione pubblica dopo la rapina subita a Parigi lo scorso ottobre

LOS ANGELES - Kim Kardashian è in viaggio verso Dubai per fare la sua prima apparizione pubblica dopo la rapina subita a Parigi.

La star del reality "Keeping Up With The Kardashians" ha condiviso una foto in cui appare insieme a Scott Disick, padre dei figli della sorella Kourtney, mentre i due sono in viaggio verso la città degli Emirati Arabi Uniti poco più di tre mesi dopo che Kim è stata vittima dei ladri, con tanto di armi puntate contro, nella capitale francese.

In accompagnamento allo scatto, ha scritto: «stiamo arrivando #dubai».

Presto la Kardashian potrebbe vedere mettere la parola fine ai suoi mesi di tribolazione dopo che 16 persone sono state arrestate in relazione al crimine compiuto nei suoi confronti.

Una fonte ha raccontato: «Kim è profondamente sollevata nel sapere che questa terribile esperienza arriverà a conclusione presto».

E ci sono buone possibilità che la mora riuscirà ad avere indietro anche il suo anello di fidanzamento da 4 milioni di dollari, che è parte della refurtiva sottrattale in Europa lo scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE