Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Troppi impegni per l'amore»

15.09.16 - 15:00
L'ereditiera ammette come i troppi impegni lavorativi non le consentano al momento di concentrarsi sulla sua vita sentimentale
Bang ShowBiz
Paris Hilton: «Troppi impegni per l'amore»
L'ereditiera ammette come i troppi impegni lavorativi non le consentano al momento di concentrarsi sulla sua vita sentimentale

NEW YORK - Paris Hilton non ha tempo per mettersi a caccia dell'anima gemella.

I troppi impegni lavorativi infatti al momento non consentono alla socialite ed imprenditrice californiana di dedicarsi ad un uomo a tempo pieno, sebbene per il futuro la bionda 35enne spera di riuscire a trovare la persona giusta, con cui poter fare dei progetti di vita.

"Sono troppo impegnata con il mio lavoro - ha dichiarato l'ereditiera al Today Show - Non ho tempo nemmeno per me stessa, figuriamoci per un uomo."

"Mi piacerebbe trovare un giorno qualcuno di cui possa fidarmi e con cui poter costruire una famiglia. Ma non so, con il mio lavoro è davvero difficile".

Paris dubita che riuscirà a trovare l'amore a Ibiza, l'isola spagnola su cui è solita trascorrere l'estate tra console e mondanità.

"Quello è l'ultimo posto al mondo in cui poter trovare l'amore, ma è incredibile. Per noi DJ è super divertente. Sul palco si riesce a catturare l'energia sprigionata dalla folla. L'Amnesia è un locale leggendario. È un grande onore per me esibirmi lì".

Dating app come Tinder o Happn, si sa, facilitano gli incontri romantici, ma Paris ha ammesso di aver troppa paura degli stalker su applicazioni di questo genere.

"Non le ho mai usate. Avrei troppa paura degli stalker. Ho sentito strane storie da parte dei miei amici!" - ha detto la Hilton in una precedente intervista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE