Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz si sono lasciati

01.09.16 - 13:00
Il figlio di David e Victoria e l'attrice americana avrebbero interrotto la loro relazione
Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz si sono lasciati
Il figlio di David e Victoria e l'attrice americana avrebbero interrotto la loro relazione

NEW YORK - Rottura a sorpresa nel mondo dello spettacolo.

L'appassionante relazione tra Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz, infatti, sarebbe giunta al capolinea.

A riportare la fine della love story tra il figlio 17enne di David e Victoria e l'attrice 19enne è il quotidiano statunitense New York Post, che sostiene come qualcosa tra i due ragazzi sia successo durante la recente vacanza a Los Angeles dell'aspirante fotografo.

I Beckham - tornati a Londra nel weekend dopo aver trascorso la pausa estiva in California - avrebbero subito notato il malumore del loro primogenito.

Brooklyn e Chloë avevano ufficializzato la loro vociferata storia a maggio, sebbene, tra alti e bassi, si pensa che i due facessero coppia già dal 2014, quando si conobbero in occasione di una sfilata di moda.

La scelta di venire allo scoperto era stata della Moretz, stufa delle continue attenzioni di reporter e paparazzi.

In una recente intervista, l'attrice spiegava: «Stiamo insieme da un paio di anni e volevamo renderlo ufficiale. Non ce la facciamo più a scappare da gente che vuole scattarci delle foto. Questa cosa stava condizionando la nostra relazione. Non potevamo andare nemmeno a cena fuori o al cinema. Allora ci siamo detti: 'Sai cosa? Se usciamo allo scoperto e lasciamo che scattino tutte le foto che vogliono, ad un certo punto la smetteranno di perseguitarci'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE