Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown: la madre della figlia batte cassa

01.02.16 - 19:30
Il rapper confessa come la madre della sua bambina, Nia Guzman, continui a chiedere sempre più soldi per il mantenimento della piccola Royalty
Foto Bang ShowBiz
Chris Brown: la madre della figlia batte cassa
Il rapper confessa come la madre della sua bambina, Nia Guzman, continui a chiedere sempre più soldi per il mantenimento della piccola Royalty

LOS ANGELES - Chris Brown ha accusato l'ex Nia Guzman di giocare sporco per ottenere più soldi per il mantenimento della piccola Royalty, la bambina nata dal loro flirt.

La Guzman - che chiederebbe 16000 dollari di alimenti al mese - sostiene come la bambina di 19 mesi abbia sviluppato una forma di asma, a causa della cattiva abitudine del padre di fumare in casa.

Per difendersi dall'accusa, Chris ha rivelato di aver chiuso con le sigarette da circa un mese. Con un post, subito dopo cancellato, Brown ha affermato su Instagram: «Assolutamente falso. Ho smesso di fumare a Capodanno. Nessuno fuma davanti a mia figlia. Ovviamente si tratta di un gioco sporco per aumentare l'entrata mensile. Mi prendo cura della bambina e non la metterei mai in una posizione che potrebbe arrecare dei danni alla sua salute».

«Sono stanco di essere circondato da persone che mi usano e gettano fango sulla mia reputazione. A parte queste str****, in questa strada tutti sanno come mi comporto. Mia figlia è il mio orgoglio e la mia gioia e non c'entra assolutamente nulla con il mio stile di vita o con il fatto che vada alle feste. Questa cosa deve finire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE