Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck sta bene dopo il divorzio

11.08.15 - 17:19
Matt Damon rivela come sta Ben Affleck dopo la separazione da Jennifer Garner
Bang Show Biz
Ben Affleck sta bene dopo il divorzio
Matt Damon rivela come sta Ben Affleck dopo la separazione da Jennifer Garner

LOS ANGELES - Sembra proprio che Ben Affleck abbia preso bene il divorzio da Jennifer Garner. O almeno così pare dopo le dichiarazioni dell'amico Matt Damon.

La scorsa notte l'attore è apparso alla premiere del film 'Project Greenlight' e indossava ancora la fede nuziale, nonostante l'annuncio della separazione sia stato dato ormai lo scorso giugno. Ma, stando alle parole di Damon, Ben non è per niente triste per la fine del suo matrimonio, durato più di dieci anni.

"Sta alla grande. Ha sempre un sorriso stampato in faccia" ha rivelato Matt.

Affleck, padre di Violet, Seraphina e Samuel, che hanno rispettivamente nove, sei e tre anni, compirà il prossimo 15 agosto 43 anni.

"Desidero il meglio per lui, ma che cosa sono 43? Non è 40, non è 45, è solo 43. E' un compleanno dimenticabile" ha scherzato nell'intervista rilasciata a People, Matt Damon, che dunque pare non stia preparando nulla di speciale per il giorno del compleanno del collega.

Ben e Jennifer si sono impegnati a non parlare della loro separazione, in seguito all'annuncio ufficiale.

"Dopo aver pensato a lungo e aver analizzato con attenzione la situazione, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e amicizia, soprattutto per il bene dei nostri bambini e proprio per loro chiediamo il massimo rispetto, considerando il momento difficile. Questo sarà l'unico commento sulla nostra vita privata. Grazie per la comprensione" era stato scritto nel comunicato di divorzio condiviso dall'ex coppia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE