Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Reynolds ha un'ossessione: 'Il Trono di Spade'

20.04.15 - 07:25
La moglie Blake Lively scherza: "Sta rovinando il nostro matrimonio!"
Ryan Reynolds ha un'ossessione: 'Il Trono di Spade'
La moglie Blake Lively scherza: "Sta rovinando il nostro matrimonio!"

LOS ANGELES - Ryan Reynolds pare sia un accanito telespettatore de 'Il Trono Di Spade'.

A svelarlo è la moglie Blake Lively, che scherzosamente afferma come la fissazione del marito per la nota serie televisiva stia rovinando il loro matrimonio.

L'attrice ha dichiarato a E!News: "Sto facendo outing per lui e non dovrei ma mio marito è fissato con 'Il Trono di Spade'. Cerca su Internet anche dei siti pirata per vedere gli episodi che non ha ancora visto! È un punto difficile del nostro matrimonio! Adesso sono in trappola perché sta per iniziare una nuova stagione".

Per Blake i primi mesi di maternità si stanno rivelando tanto entuasiasmanti quanto sfiancanti, poiché la piccola James (3 mesi) di dormire sembra proprio non volerne sapere.

"È bellissimo - spiega - ma stancante allo stesso tempo. È quello che dicono tutti. Mi piacerebbe dire qualcosa di diverso rispetto agli altri ma c'è un motivo per cui tutti dicono sempre le stesse cose. Ma va bene".

I chili post-parto sembrano ormai essere divenuti un lontano ricordo per la star di 'Gossip Girl', tornata in forma smagliante dopo la nascita della sua primogenita. "Il mio seno è piuttosto grande, il che è una cosa che non mi dispiace! Probabilmente è questa l'unica cosa che è cambiata del mio corpo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE