Cerca e trova immobili

ITALIAGiuliana De Sio mondana con il nuovo "toyboy"

30.01.15 - 15:50
L'attrice si è presentata al Teatro Olimpico di Roma con il fidanzato Mario De Felice, 21 anni in meno di lei
Giuliana De Sio mondana con il nuovo "toyboy"
L'attrice si è presentata al Teatro Olimpico di Roma con il fidanzato Mario De Felice, 21 anni in meno di lei

MILANO - I 21 anni che la separano dal fidanzato Mario De Felice non sembrano affatto spaventare Giuliana De Sio, presentatasi al Teatro Olimpico di Roma, per la prima di 'Supermagic', al fianco della sua nuova giovane fiamma.

Per la prima uscita ufficiale, l'attrice ha optato per un look causal-chic, con pantalone e maglia bordeaux, stivaloni e cappottino nero vellutato.

Casual anche Mario, ex-corteggiatore di 'Uomini E Donne', presentatosi all'evento mondano, con jeans, maglione rosso a collo alto e cappotto grigio.

De Felice, 36, recentemente affermava di aver conosciuto la nota attrice della fiction italiana, 57, durante un corso di recitazione teatrale aggiungendo come la scintilla tra di loro fosse scoccata soltanto alcuni mesi dopo nel corso di un evento.

"Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando - ha raccontato al settimanale 'Di Più' - la scintilla, però è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto".

E a chi lo accusa di voler sfruttare la relazione con la più nota compagna per mettere i piedi nel mondo del cinema, De Felice ha replicato: "Non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata Giuliana ed io siamo una cosa sola, ma una volta usciti di casa le nostre strade si separano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE