Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Stone spaventata dai paparazzi

27.01.15 - 17:24
L'attrice spaventata dalla presenza dei paparazzi all'esterno della sua casa
Emma Stone spaventata dai paparazzi
L'attrice spaventata dalla presenza dei paparazzi all'esterno della sua casa

NEW YORK - La presenza ossessiva ed invadente dei paparazzi all'esterno della sua casa non fa dormire sogni tranquilli ad Emma Stone che rivela di sentire la sua vita privata continuamente sotto minaccia.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al quotidiano 'New York Times', l'attrice ha rivelato: "Non è bello avere la propria casa circondata dai fotografi. È una cosa che non fa stare affatto bene ed è inaccettabile. Tento con tutte le mie forze di vivere la mia vita in modo normale ma è difficile convivere con gente che ti fotografa tutti i giorni mentre ti rechi allo stesso ristorante o le cose che normalmente si fanno nel vicinato. Onestamente, sto cercando di non prestare più attenzione quando mi succede".

Emma, fidanzata con l'attore Andrew Garfield, ha inoltre aggiunto di tentare costantemente di proteggere la sua vita privata.

"Per me la privacy è troppo importante - ha spiegato - preferisco parlare del mio lavoro, dei miei film ma non riesco ad aprirmi sulla mia vita personale. Sarò anche noiosa ma ho bisogno di proteggere la mia vita. Vorrei essere un po' più menefreghista e dire, 'Facciano quel che vogliono tanto non posso farci nulla', ma non riesco. Sono uno Scorpione. Magari dipende da quello".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE