Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLewis Hamilton, paura in macchina con Nicole Scherzinger

27.11.14 - 18:41
La star della Formula 1 dubita delle abilità al volante della sua metà
Lewis Hamilton, paura in macchina con Nicole Scherzinger
La star della Formula 1 dubita delle abilità al volante della sua metà

LONDRA - Lewis Hamilton non teme la velocità, a patto che a guidare non sia Nicole Scherzinger. L’idolo della Formula 1 si gode il titolo di campione del mondo, conquistato per la seconda volta domenica scorsa ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

"Sai, usciamo in moto la maggior parte delle volte… A Nicole piace andare in giro, e spesso arriviamo fino alla Francia. Le piace tanto la moto", ha rivelato il 29enne inglese a Nick Grimshaw, durante l’intervista con la BBC Radio 1.  "Ma le permetto di guidare molto raramente. Sì, lo so… no, sai, è brava, se le permetto di guidare significa che è brava!", ha continuato ridendo.

"Non lascio che nessuno guidi la mia macchina. Forse mio padre è l’unica persona a cui permetto di farlo perché so che la tratterà esattamente come la tratto io. E so che lui è capace… Ma Nicole… Quando guida quest’auto incredibilmente cara fino a casa sua, io sono in un bagno di sudore!".

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2007, e dopo un break di riflessione, ora sembra essere più affiatata che mai. A tenerli insieme, oltre alla passione per le auto, è anche l’amore per la musica.
"Vado in studio e butto giù un po’ di pensieri… mi piace essere creativo, e cantare è una mia grande passione", ha confessato Hamilton. "Ho fatto costruire uno studio (nella mia casa, ndr) per Nicole, così non deve andare e tornare da Los Angeles per registrare le sue canzoni… però no, non potremmo mai fare un duetto insieme, perché lei è troppo brava. È assurda… mi ucciderebbe con la sua voce!", ha concluso lo sportivo.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE