Cerca e trova immobili

LUGANOFiniture in resina: come aumentare la resistenza all'usura e rendere le superfici impermeabili

23.08.16 - 08:15
L'azienda Sandro Sormani è leader sul’intero territorio ed è specializzata in pitturazione e design decorazioni, oltre che allestimento capitolati, noleggio e posa di ponteggi
Finiture in resina: come aumentare la resistenza all'usura e rendere le superfici impermeabili
L'azienda Sandro Sormani è leader sul’intero territorio ed è specializzata in pitturazione e design decorazioni, oltre che allestimento capitolati, noleggio e posa di ponteggi

LUGANO - Decidere per la posa di una pavimento in resina non significa, semplicemente, dover scegliere un pavimento tra varie tipologie di campionature prefinite.

La scelta di modificare completamente il look della propria casa o del proprio ufficio optando per la resina presuppone l’opportunità di godere di una pavimentazione che rifletta totalmente i propri gusti ed in grado di rispondere in pieno alle proprie necessità.

La resina, infatti, è un materiale concepito per conferire un tocco decisamente elegante, moderno e sicuramente unico a tutti gli ambienti. L’iter progettuale nella posa di una pavimentazione in resina prevede una valutazione attenta delle prestazioni del pavimento, delle caratteristiche fisiche e chimiche del materiale utilizzato e dell’aspetto estetico ricercato.

Ecco perché la scelta del referente al quale affidare questo servizio non deve essere operata con leggerezza: meglio affidarsi a Sormani, l’azienda leader nell’intero territorio svizzero specializzata in pitturazione e design, decorazioni, oltre che allestimento capitolati, noleggio e posa di ponteggi.

Conferisci ai tuoi ambienti un nuovo look

Sormani sa bene come la resina vada a rappresentare la scelta migliore per la pavimentazione anche di quei locali dove si rende necessario ricorrere ad un rinnovo continuo.

La stabilità fisica e chimica dei pavimenti in resina consente di operare trattamenti di pulizia, sterilizzazione e disinfezione con maggiore frequenza. Consente inoltre il trattamento di decontaminazione, basato sia sulle alte temperature che sugli agenti chimici.

Sormani vede nella resina il rivestimento ideale e completo anche di spazi che necessitano di essere mantenuti puliti e sterili.

Questa azienda esegue la posa di un pavimento in resina anche sopra una pavimentazione già esistente. In tal modo è possibile evitare la rimozione di tale superfice, con garanzia quindi di un notevole risparmio in termini di tempi e di costi.

Ecco solo alcuni motivi per i quali scegliere Sormani SA, il migliore professionista nel settore nelle finiture in resina.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE