Cerca e trova immobili

LUGANOI Saab di Darwin verso gli Stati Uniti

05.05.18 - 09:00
Scadeva ieri il termine per presentare le offerte. L'unica pervenuta - da 16,5 milioni di dollari - è di una compagnia americana
Tipress
I Saab di Darwin verso gli Stati Uniti
Scadeva ieri il termine per presentare le offerte. L'unica pervenuta - da 16,5 milioni di dollari - è di una compagnia americana

LUGANO - Saranno con ogni probabilità americani i nuovi proprietari dei sei Saab della fallita compagnia ticinese Darwin Airline. L’unica offerta pervenuta per i velivoli - riferisce il Corriere del Ticino - è quella di 16,5 milioni di dollari per conto di una compagnia a stelle e strisce (probabilmente la Jetstream di Miami).

Il termine per presentare le offerte scadeva ieri, ma la certezza matematica - facendo fede il timbro postale - ancora non c’è, come confermato da Marco Piattini, supervisore nel fallimento di Darwin. Potrebbero quindi giungere altre offerte lunedì, anche se la possibilità sembra alquanto remota.

La vendita dei velivoli, che rappresentano una fetta maggioritaria dei 25 milioni di attivi della compagnia al momento del deposito dei bilanci di fine novembre, servirà a pagare parte dei debiti della società.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE