Cerca e trova immobili

LUGANOSwiss Harley Days, è l'ora della Parata

17.07.10 - 15:52
Oltre 1'500 motoveicoli schierati sul lungolago. Traffico molto rallentato in tutta la città
Ticinonline Manuel Meleleo
Swiss Harley Days, è l'ora della Parata
Oltre 1'500 motoveicoli schierati sul lungolago. Traffico molto rallentato in tutta la città

LUGANO - Terminato il conto alla rovescia per l'evento piu' atteso degli Swiss Harley Days 2010. E' incominciata la Parata, che sfilerà per le vie di Lugano e del suo hinterland, con un passaggio inoltre a Campione d'Italia.

A causa del forte afflusso di moto, ma anche di curiosi, la Polizia della Città di Lugano informa che il traffico in entrata ed uscita dall' A2 a Lugano Nord e in uscita dell' A2 a Lugano Sud é fortemente rallentato. Anche la tratta Melide - Paradiso subisce forti rallentamenti. Viene consigliato, dove possibile, l'utilizzo di percorsi alternativi.

Tornando alla Parata, le rombanti Harley Davidson in sfilata, dopo che stamattina hanno tra l'altro fatto bella mostra di sè a Como, saranno 1'500 secondo le stime ufficiali, ma a occhio e croce qualcuna di piu'. Partenza dal lungolago e prosecuzione poi per Paradiso (Via Riva Paradiso, Via Bosia e Via Carona) - Pazzallo - Carabbia - Carona - Vico Morcote - Melide - Campione d'Italia - Melide - Forca di San Martino - Paradiso (Via Riva Paradiso).

L'arrivo delle prime moto è previsto intorno alle 17.50 circa. Unica incognita il meteo. Sebbene non ci siano vere e proprie nuvole, il cielo sopra Lugano appare leggermente velato. Speriamo che la passerella non sia rovinata da un acquazzone.

Foto Ticinonline Manuel Meleleo

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE