Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La pace con Nico è una farsa. A Baku Lewis distrusse la camera...»

05.07.16 - 23:21
Niki Lauda si è espresso sul rapporto che esiste tra i due piloti della Mercedes, raccontando anche un particolare aneddoto in merito al britannico
«La pace con Nico è una farsa. A Baku Lewis distrusse la camera...»
Niki Lauda si è espresso sul rapporto che esiste tra i due piloti della Mercedes, raccontando anche un particolare aneddoto in merito al britannico
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY (Gbr) - Altro che amici per la pelle o quasi. Tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg continua ad esserci solo rivalità e poco altro.

È quanto afferma Niki Lauda, presidente non esecutivo della Mercedes, che parlando a Servus Tv ha rivelato un aneddoto legato al Gp di Azerbaijan, quando il britannico andò a sbattere sul muro perdendo punti pesanti poi da Rosberg: «Ero lì quando distrusse la sua camera d'albergo a Baku per la rabbia. Mi disse di non entrare perchè stava rompendo tutto. Naturalmente dopo pagò anche i danni».

In merito alla cosiddetta “pace della piscina”, ovvero la chiacchierata serena fatta nella piscina del condiminio lussuoso di Monaco dove vivono entrambi i piloti della Mercedes, Lauda ha rivelato: «Ha mentito su questa storia, la verità è che la situazione peggiora ogni volta che Rosberg vince. E Lewis diventerà sempre più aggressivo se Rosberg si allontanerà di più in classifica».

Fortuna che nell'ultimo Gp l'ha spuntata Lewis...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE