Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo è rimasto solo

07.06.16 - 20:01
Nessuno della squadra tecnica di Jorge approderà con lui a Borgo Panigale nel 2017
Lorenzo è rimasto solo
Nessuno della squadra tecnica di Jorge approderà con lui a Borgo Panigale nel 2017
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - Jorge Lorenzo dovrà cominciare da zero o quasi in Ducati. Praticamente nessuno della sua squadra degli ultimi anni, e degli ultimi titoli, in Yamaha, lo seguirà nella sua avventura nel Mondiale MotoGP 2017 con la moto di Borgo Panigale.

A cominciare da Ramon Forcada, che è stato il suo capotecnico per diversi anni, passando per Wilco Zeelenberg (analista di pista), Davide Marelli (telemetrista) ed i meccanici Javier Ullate, Ian Gilpin e Juri Pellegrini, rimarranno in Yamaha per prendersi cura del nuovo compagno di Valentino Rossi, Maverick Vinales.

L'unico che seguirà Lorenzo in Ducati sarà il fedelissimo Juan Llansá, suo meccanico di fiducia, che lo ha accompagnato fin dal suo esordio nel Mondiale, avvenuto nel 2003 in classe 125.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gandalfilbianco 7 anni fa su tio
Dai Lorenzo non te la prendere ( sarà il solito Rossi a farti i malocchi ) Ma con i soldi che prendi “” NON E DIFFICILE RICOMINCIARE”””” Ma certo di amici o estimatori in Yamaha non ne hai molti se nessuno!!

aquila bianca 7 anni fa su tio
Siamo Soli..... Di Vasco..... ROSSI ;-))) "vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te... non è mica semplice, non lo è stato mai per me.... Io che ci credevo più di te, che fosse possibile..... E smettila di piangere...... ;o)

mgk 7 anni fa su tio
Con gli spagnoli e i TICINESI che lo sosterranno comunque

cacos 7 anni fa su tio
sara dura per Lorenzo e verrà ridimensionato come altri campioni passati in ducati non credo che sia una moto adatta al suo stile di guida ( ricordate Melandri uno che guida pulito) sempre ultimo era meglio se andava in Suzuki con Brivio . La curiosita comunque é grande.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
Ciao cacos ;-) ...Beh il fedelissimo Juan Llansá.... lo seguirà ;-D Ci avrei scommesso un braccio....... ;-))))))))))))))))))))))))))))) Al Juan, quello che gli tiene in caldo il cappellino del N.1... messo al contrario.... Quello che si è tatuato il nr.99..... Quello che gli da le pacche sul sederino quando sale in moto.... Quello che fa i cuoricini con le mani nel parco chiuso, dedicandoli al suo Lorenzo... Ma quante piccole e care attenzioni riceve Lorenzo "dal Juan" ;o) Qui di seguito uno stralcio da un'intervista fatta al Juan poche settimane fa.... // Quando stiamo insieme ci picchiamo in modo scherzoso, ci diamo fastidio e scherziamo molto insieme. Se io non lo cerco è lui che cerca me, c'è una complicità diversa di quella che ci può essere tra un pilota e un meccanico. // Oscti.... a gà prövi beh.... ma a gà rivi mia a capì ben ;-)))))))))))))))))))))))))))))) Anche io la penso come te sul fatto Lorenzo-Ducati.... Però non ha più niente della vecchia Ducati e potrebbe adattarsi abbastanza facilmente.... Tu pensi che Brivio avrebbe dato una Suzuki a Lorenzo ????? Mah..... Ha già convissuto con i capricci del 99 e se ne guarda bene dal metterlo nella sua squadra..... Lasciamoci sorprendere e mi sa che ne vedremo delle belle in casa Ducati nella prossima stagione.... Musi lunghi assicurati.... (della Lorenzina neh....). Buona giornata, ciaoooooooooooooooooo ;-*

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
dici che é di la....intendo sponda forse non lo ha ancora capito la Lorenzina, ma va forte in moto pero. Ducati é una moto maschia come si dice la devi prendere per le corna forse ha fatto uno sbaglio, vedremo. Buona giornata anche a te
NOTIZIE PIÙ LETTE