Cerca e trova immobili

FORMULA 1Grosjean: "È bello essere nella top-ten. Punti alla portata"

26.07.15 - 12:22
Il pilota ginevrino scatterà dalla decima posizione oggi in Ungheria
Grosjean: "È bello essere nella top-ten. Punti alla portata"
Il pilota ginevrino scatterà dalla decima posizione oggi in Ungheria
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Le sorti rossocrociate nel Gran Premio di Ungheria sono tutte riposte in Romain Grosjean. Il pilota ginevrino ha fatto grandi cose con la Lotus centrando la Q3 e la top ten in qualifica. Al contrario continua la mini-crisi della Sauber anche all'Hungaroring davanti solo alle Manor.

Il decimo posto costituisce un punto di partenza positivo per Grosjean in cerca di punti per la gara: “E' bello essere nella top ten. Ho davvero spinto molto e il mio giro è stato fantastico. In gara le temperature dovrebbero calare un po’ il che rende le cose più facili. Speriamo ci sia la possibilità di portare a casa dei punti”.

Delusione e un pizzico di rassegnazione invece in casa Sauber. Marcus Ericsson partirà 17esimo: “Abbiamo provato a migliorare la vettura, in rapporto al pacchetto che abbiamo a disposizione in questo momento ma il risultato è stato deludente. L’obiettivo è avere una gara migliore delle qualifiche”. Idem per Felipe Nasr 18simo: “Abbiamo lottato a lungo con le gomme ed un grip insufficiente. Sarà una gara lunga, e avremo bisogno di cogliere ogni opportunità che ci troveremo davanti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE