Cerca e trova immobili

LNADoppio colpo per il Rapperswil

09.04.14 - 11:31
I Lakers hanno messo sotto contratto il portiere Tim Wolf e l'attaccante Patrick Obrist
None
Doppio colpo per il Rapperswil
I Lakers hanno messo sotto contratto il portiere Tim Wolf e l'attaccante Patrick Obrist
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL – Dopo essersi assicurati la permanenza in LNA, i Lakers sono tornati sul mercato e hanno piazzato due colpi importanti in vista della prossima stagione: i sangallesi hanno infatti ufficializzato gli arrivi del portiere Tim Wolf, proveniente dallo Zurigo, e l’attaccante Patrick Obrist, prelevato dall’EC Red Bull Salisburgo.

Il 22enne estremo difensore ha vinto un campionato d’Élite Novizi e tre titoli con gli Élite A Juniores con i Lions, mentre per 18 volte ha difeso la gabbia dello Zurigo in LNA (con i quali si sta giocando anche le semifinali di questi playoff). Ha firmato un contratto con i sangallesi di due anni.

Il centro Patrick Obrist, invece, è un austriaco con licenza svizzera che si è messo in mostra con la formazione del Salisburgo e ha vestito la maglia della nazionale per quattro volte. Il 21enne ha siglato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva.

Nel frattempo Ivars Punnenovs ha rinnovato con i Lakers per un ulteriore anno (con opzione), mentre Remo Heitzmann per due. Anche Antonio Rizzello ha deciso di restare alla Diners Arena per un’altra stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE