keystone-sda.ch/STR (Samuel Golay)
+ 1
NATIONAL LEAGUE
21.11.2019 - 18:270

187 punti in 180 match non sono bastati: il Losanna liquida Jeffrey

La società vodese ha informato il proprio TopScorer che sarà libero di scegliersi un'altra squadra al termine del corrente campionato: «Ci serve un altro profilo di giocatore»

LOSANNA - Niente da fare per Dustin Jeffrey: l'attaccante canadese del Losanna non sarà riconfermato dai vodesi al termine della stagione e sarà quindi libero di scegliersi una nuova destinazione. 

In tre anni e mezzo alla Malley il 31enne ha messo a referto fra regular season e playoff la bellezza di 187 punti in 180 partite disputate. Questo bottino non è dunque bastato per convincere i vertici vodesi a prolungare il contratto dell'attuale TopScorer della squadra (20 punti in 21 gare). «Il club mi ha informato di voler andare in un'altra direzione», sono state le parole di Jeffrey a "20 minutes". «I dirigenti sono stati chiari, ma questo fa parte del business».

Sempre alla stessa fonte si è espresso anche Jan Alston, direttore sportivo del Losanna: «Non è stata una scelta semplice», ha analizzato.«Abbiamo deciso di informare Dustin in tempo poiché rispettiamo lui e tutto ciò che ha fatto per il club. Siamo arrivati alla conclusione che ci serve un altro profilo di giocatore».

keystone-sda.ch/ (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
Patrick Sensi 2 sett fa su fb
A Biasca
Evry 2 sett fa su tio
ma, a Lugano non sarebbe male , grazie Hnat ?
Alessandro Milani 2 sett fa su fb
A lugano!!
Popi Pradello 3 sett fa su fb
Ambri
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-12 19:49:51 | 91.208.130.85