Cerca e trova immobili

LADIESLadies Team: al via la nuova stagione

04.09.17 - 16:13
Sono state riconfermate diverse giocatrici e c'è da segnalare qualche nuovo arrivo: fra questi figura quello della forte statunitense Blake Bolden che andrà a rinforzare il reparto arretrato
Ladies Team: al via la nuova stagione
Sono state riconfermate diverse giocatrici e c'è da segnalare qualche nuovo arrivo: fra questi figura quello della forte statunitense Blake Bolden che andrà a rinforzare il reparto arretrato
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata di sabato 2 settembre sono state presentate le Ladies del Lugano per la stagione di hockey 2017/2018.

Di seguito il comunicato della società:

"L’Hockey Club Lugano Ladies Team ha presentato, nella splendida cornice del Monte San Salvatore a Paradiso, la nuova stagione sportiva 2017/18. Presenti alla serata tutte le giocatrici della squadra, lo staff tecnico guidato dall’Head Coach Marzio Brambilla, il comitato con il suo Presidente Sidney Piaget, gli sponsor e i partner che sostengono le Ladies. 

Tante le riconferme di questa stagione, qualche nuovo arrivo, tra i quali figura quello della straordinaria americana Blake Bolden che andrà a rafforzare la difesa. La squadra ha da tempo iniziato la preparazione sia fisica che sul ghiaccio e perfezionerà ogni dettaglio durante il campo di allenamento in programma il prossimo fine settimana a Prato Sornico. Gli impegni della stagione ormai alle porte prevedono la partecipazione al primo torneo internazionale di hockey femminile “International Women’s Hockey Challenge” di Biasca che si terrà il 16 e 17 settembre.  Il week-end successivo è previsto invece l’inizio del Campionato Svizzero di serie A.

Gli obiettivi della stagione sono la riconferma in Campionato con il tentativo di impensierire ulteriormente il ZSC Lions Frauen, riaffermarsi in Coppa Svizzera anche quest’anno ed esprimere sempre un miglior gioco dando ancora più rilievo al nostro sport femminile. 

«La stagione è ormai alle porte, le nostre Extaordinary Ladies stanno preseguendo con la preparazione in vista del primo importante impegno stagionale a Biasca» commenta Sidney Piaget, Presidente delle Ladies.

«Le prossime settimane saranno molto importanti per il Team, stiamo facendo un ottimo lavoro e la squadra è molto motivata», conclude Marzio Brambilla, Head Coach delle Ladies.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
tutte bellissime!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NOTIZIE PIÙ LETTE