Cerca e trova immobili

HCAPMäenpää presente, l'Ambrì prepara il "tostissimo" weekend

18.01.17 - 14:08
Il difensore finlandese si era infortunato lo scorso 7 gennaio nell'incontro con lo Zugo. Sempre assente Trunz
Mäenpää presente, l'Ambrì prepara il "tostissimo" weekend
Il difensore finlandese si era infortunato lo scorso 7 gennaio nell'incontro con lo Zugo. Sempre assente Trunz
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In una Valascia glaciale - il termometro segnava -10° - questa mattina l'Ambrì si è allenato con l'intento di mettere a punto i dettagli in vista delle difficili partite del weekend contro Berna e Zurigo. 

Con l'obiettivo playoff ormai definitivamente sfumato, i biancoblù hanno l'obbligo di continuare a pigiare sull'acceleratore: da qui a fine Regular Season in palio ci sono punti pesantissimi in ottica salvezza. 

L'unico assente mercoledì mattina era Adrian Trunz. Era invece presente Mikko Maenpää, nelle ultime partite out per infortunio. Difficile che il finlandese possa già essere impiegato venerdì nella tana degli Orsi. 

Le linee offensive provate questa mattina erano le seguenti: Duca-Fuchs-Monnet, D'Agostini-Pesonen-Emmerton, Lauper-Hall-Guggisberg e Kostner-Lhotak-Bianchi. Venerdì alla PostfinanceArena verosimilmente saranno dunque Berthon, Kamber e Bastl (questa mattina allenatisi con una maglia speciale di colore azzurro) a giocarsi un posto in qualità di 13esimo attaccante. In alcuni esercizi proposti da Kossmann e Tsygourov Guggisberg e D'Agostini si sono "scambiati" il posto. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE