Cerca e trova immobili

LNALugano e Ambrì: è il giorno della svolta

10.10.15 - 17:03
Bianconeri e biancoblù torneranno al successo questa sera contro le due formazioni zurighesi: questi i responsi dell'Azzeccahockey
Lugano e Ambrì: è il giorno della svolta
Bianconeri e biancoblù torneranno al successo questa sera contro le due formazioni zurighesi: questi i responsi dell'Azzeccahockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Reduci dal passo falso di Berna (il Lugano) e da tre sconfitte consecutive (l'Ambrì), le due compagini ticinesi questa sera faranno il pieno di punti e nella giornata dello scontro incrociato con le due squadre zurighesi (gli ZSC saranno di scena alla Resega e il Kloten alla Valascia) torneranno oltre Gottardo con le pive nel sacco. Almeno stando alle preferenze e alle puntate fatte dai giocatori dell'Azzeccahockey.

La mancanza anche in fase realizzativa degli stranieri - l'unico apparso in palla è Pettersson, mentre gli altri chi più chi meno sembra ancora lontano dalla forma migliore - si è fatta sentire alla PostFinance Arena, ma alla Resega il Lugano dimostrerà tutta la sua forza. Ecco il pensiero del 52% degli scommettitori; il 33%, invece, pensa che i Lions faranno il colpo grosso espugnando il ghiaccio luganese. Il restante 15% suppone che la sfida si deciderà al supplementare o ai rigori. Il 4-2 e il 3-2 sono i risultati più giocati, mentre solo il 3% ha puntato sul 2-1.

Spostandoci di pochi chilometri verso Nord, ad Ambrì i ragazzi di Pelletier faranno un sol boccone del Kloten: ben il 72% degli internauti hanno scommesso sui biancoblù. L'emorragia di sconfitte verrà quindi tamponata e il 25% pensa che finirà 4-2. La vittoria degli Aviatori? Difficile, visto che solo il 22% ha dato fiducia a Kolarik e compagni.

Senza storia la sfida che opporrà il Davos al Losanna (il 91% ha premiato i ragazzi di Del Curto), così come Langnau-Friborgo - i leader della classifica vinceranno per l'83% degli scommettitori - e Zugo-Bienne con i Tori dati per favoriti dall'89%.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE