Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETra Bilbao e Napoli nessun vincitore

19.08.14 - 22:36
Nel match d'andata dei playoff di Champions League spagnoli e italiani hanno pareggiato 1-1. Vittoria del Leverkusen a Copenaghen
Keystone
Tra Bilbao e Napoli nessun vincitore
Nel match d'andata dei playoff di Champions League spagnoli e italiani hanno pareggiato 1-1. Vittoria del Leverkusen a Copenaghen
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Per raggiungere i gironi di Champions League il Napoli avrà bisogno di una grande partita tra una settimana a Bilbao.

Il match d’andata tra partenopei e Athletic Bilbao si è concluso 1-1. Al vantaggio basco realizzato da Muniain al 41esimo ha risposto Higuain al 68esimo. L’ex giocatore del Real Madrid ha realizzato il nono gol personale (in undici confronti) contro la formazione spagnola. Da notare che al 70esimo Callejon ha fallito una grossissima occasione per portare i suoi in vantaggio.

Settimana prossima in terra spagnola il Napoli dovrà estrarre la classica partita perfetta se vorrà far parte delle 32 squadre migliori d’Europa.

Pirotecnico 3-2 del Leverkusen che in terra danese, contro il Copenaghen, ha ottenuto una vittoria che sa tanto di qualificazione. Tutte e cinque le reti sono state realizzate nel primo tempo. L'Arsenal non è invece andato oltre lo 0-0 in Turchia contro il Besiktas.

Il programma
Questa sera

Besiktas-Arsenal 0-0
Salisburgo-Malmö 2-1
Copenhagen-Leverkusen 2-3
Napoli-A.Bilbao 1-1
S.Bucarest-Ludogorets 1-0
Domani sera
20.45 Aalborg-A.Nicosia
20.45 Lilla-Porto
20.45 NK Maribor-Celtic
20.45 S.Bratislava-Borisov
20.45 St.Liegi-Zenit S.P.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE