Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUENiente da fare per Guardiola, vincono gli odiati rivali

23.04.14 - 22:38
Nella sfida fra Real Madrid e Bayern Monaco si sono imposti i madrileni 1-0
Keystone
Niente da fare per Guardiola, vincono gli odiati rivali
Nella sfida fra Real Madrid e Bayern Monaco si sono imposti i madrileni 1-0
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Dopo la sfida disputata nella giornata di ieri - martedì 22 aprile - a Madrid, fra Atletico e Chelsea (0-0), la capitale spagnola si è preparata ad accogliere un'altra grande partita solamente 24 ore dopo.

Nella seconda gara valida per l'andata delle semifinali di Champions League fra Real Madrid e Bayern Monaco, si sono imposti i madrileni con il punteggio di 1-0.

L'eroe dell'incontro è stato il francese Karim Benzema abile a farsi trovare al posto giusto al momento giusto su preciso assist di Coentrao.

La sfida vedeva di fronte molti campioni e due allenatori vincenti: da una parte Carlo Ancelotti e le sue 4 Champions League vinte (2 da giocatore e 2 da allenatore), dall'altra l'ex tecnico del Barça Pep Guardiola e le sue 3 Coppe dalle grandi orecchie (1 da giocatore e 2 da allenatore).

L'ha spuntata di misura l'italiano, anche se la gara è stata ricca di cambiamenti di fronte con Ribery, Robben e Müller da una parte che le hanno provate tutte, senza peró riuscire a perforare Casillas, mentre dall'altra Cristiano Ronaldo e Bale su tutti, hanno fatto venire più di un grattacapo all'estremo difensore tedesco.

Nonostante il risultato stretto, le due squadre hanno dato spettacolo e le azioni da rete non sono mancate. Nel finale Thomas Müller ha rischiato in più di un'occasione di pareggiare i conti, ma le sue conclusioni non hanno dato i frutti sperati (anche un rigore reclamato dal nazionale tedesco).

REAL MADRID - BAYERN MONACO 1-0 (1-0)
Rete: 19' Benzema 1-0.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE