Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Balo bravo ragazzo, ma a volte si innervosisce»

20.05.17 - 11:06
Lucien Favre ha promosso SuperMario, protagonista di una stagione altalenante a Nizza: «Alla fine con lui è stato un successo»
Keystone
«Balo bravo ragazzo, ma a volte si innervosisce»
Lucien Favre ha promosso SuperMario, protagonista di una stagione altalenante a Nizza: «Alla fine con lui è stato un successo»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Lucien Favre confida nella conferma di Mario Balotelli. Il tecnico del Nizza, sempre nel mirino del Borussia Dortmund, si augura che SuperMario possa prolungare la sua avventura in Costa Azzurra, come del resto auspicato dalla stesso Balotelli su Instagram. «Su Mario ci eravamo posti degli interrogativi, non era una scommessa facile – ha sottolineato Favre - Ma ci ha aiutato, ha segnato 15 gol, qualcuno importante, a settembre ma anche contro il PSG. Ha avuto alti e bassi, ha fatto progressi, facendo pure pressing alto, cosa straordinaria per lui. Ha avuto la sua chance e alla fine è stato vantaggioso per tutti. Il futuro? Dipende dalle situazioni, visto che Le Bihan e Plea torneranno a disposizione. Mario è un bravo ragazzo, ma a volte si innervosisce, va calmato. Alla fine con lui è stato un successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE