Cerca e trova immobili

SCI ALPINOAl settimo cielo la vincitrice Hector: "Non è facile esprimere a parole le mie attuali emozioni"

28.12.14 - 19:01
Mikaela Shiffrin si accontenta del terzo posto: "Sto pensando a divertirmi e non a vincere"
Al settimo cielo la vincitrice Hector: "Non è facile esprimere a parole le mie attuali emozioni"
Mikaela Shiffrin si accontenta del terzo posto: "Sto pensando a divertirmi e non a vincere"
SPORT: Risultati e classifiche

KUEHTAI (Austria) - Il terzo posto nel Gigante femminile non è andato di traverso a Mikaela Shiffrin, apparsa soddisfatta a fine gara: "Sto davvero cercando di divertirmi e di non pensare a vincere. La seconda manche è stata tracciata molto dritta e normalmente scio larga su queste tracciature e perdo un po' di tempo. Penso di aver attaccato, quanto basta per essere sul podio. Erano condizioni difficili per tutte. Nel complesso è stata una buona gara per me".

Al settimo cielo invece la vincitrice, Sara Hector: "Non è facile esprimere a parole le mie attuali emozioni. È come un sogno che si avvera. Essere sul gradino più alto del podio è davvero speciale. Il secondo posto di Are era già incredibile. E' pazzesco, sono davvero felice ".

Infine la seconda classificata, Anna Fenninger: "È stata una giornata molto buona anche se non ho vinto. È stata una gara difficile. La visibilità non era ideale. Siamo abbastanza in alto qui e non c’è vegetazione intorno per aiutare a vedere. Sono rimasta sorpresa dai dossi e dal terreno nella prima manche ".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE